2011

HomeNotizie2011

Partiture

Nella sezione Partiture è disponibile Dominus dixit ad me per Soprano, Tenore e Baritono con Flauto dolce Tenore. Si tratta della seconda delle quattro antifone i cui testi sono tratti dalla liturgia del Natale. Il rilascio di quest’opera va a completare il gruppo delle Antifone Natalizie composto da Hodie scietis, Dominus dixit ad me, Lux fulgebit e Puer natus est nobis. È inoltre disponibile per il download l’elaborazione a 6 Voci sulla melodia gregoriana dell’Inno del giorno di Natale A solis ortus cardine.

news del 5 settembre 2011

Concerti

Si terrà a fine mese il concerto di Marco Ferretti al Flauto e Anton Giulio Perugini all’Organo, ispirato alle musiche della Scuola Romana dal Barocco ad Oggi, in programma Venerdì 29 Aprile 2011 alle ore 18:00 nella Chiesa Santa Maria dell’Orto in Roma. L’evento è organizzato da Associazione Culturale Vespero di Fregene (Rm), Venerabile Arciconfraternita di Santa Maria dell’Orto di Roma ed Erreffe Edizioni Musicali di Fregene.

news del 23 aprile 2011

Partiture

Nella sezione Partiture sono disponibili tre nuove partiture corali scaricabili gratuitamente in formato PDF. Si tratta delle Opere: Christmas Lied per Coro a 2 Voci Bianche e Pianoforte, Mira il Signor per Coro misto a 5 voci a cappella adatto al periodo quaresimale su testo di Torquato Tasso e Salve Regina per Coro misto a 4 voci a cappella. È inoltre di dicembre 2010 la notizia della prossima pubblicazione dell’opera Regina caelorum per Coro misto a 3 voci a cappella nel terzo volume della collana Melos a cura della FENIARCO.

news del 23 gennaio 2011